Proseguono i lavori di pavimentazione della SS 64 “Porrettana”

10

Investimento di oltre 900 mila euro

BOLOGNA – Anas ha programmato l’avvio dei lavori di pavimentazione in tratti salutari della strada statale 64 “Porrettana”.

Per garantire la sicurezza stradale i lavori di pavimentazione della galleria sita nei pressi del comune di Granaglione saranno effettuati in orario notturno.

Dalle ore 20 di lunedì 14 giugno alle ore 7 del giorno successivo sarà pertanto in vigore il senso unico alternato tra il km 32,800 ed il km 33,800 della SS 64.

L’esecuzione dei lavori di pavimentazione nei restanti tratti saltuari tra il Comune di Vergato ed il Comune di Marzabotto saranno svolti, per garantire la sicurezza stradale, nella fascia oraria dalle 9 alle 19.

Pertanto dalla mattina di martedì 15 giugno, in tratti saltuari della lunghezza massima di 500 metri tra il km 58,000 ed il km 69,150 sarà attivo il senso unico alternato regolato da movieri.

La modifica alla circolazione stradale sarà attiva fino al termine della prima fase lavori, fissato per venerdì 18 giugno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.