Proseguono i lavori di manutenzione sul Raccordo “Ferrara – Porto Garibaldi”, a Comacchio (FE)

72

BOLOGNA – Per consentire la prosecuzione degli di interventi di manutenzione della pavimentazione sul Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”, saranno attive limitazioni al traffico su un tratto di 4,5 km all’altezza di Comacchio, in provincia di Ferrara.

Nel dettaglio, a partire da lunedì 30 agosto il traffico sarà consentito a doppio senso di marcia su unica carreggiata. Contestualmente saranno chiuse le rampe di uscita e di ingresso dello svincolo di Comacchio per chi viaggia in direzione mare.

Per i veicoli che, attraverso la viabilità secondaria, dovranno raggiungere il centro abitato di Comacchio, è prevista l’uscita obbligatoria allo svincolo di Corte Centrale (km 32 circa). Questa fase dei lavori sarà attiva fino al 29 ottobre.

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.