Proseguono i lavori di manutenzione lungo la E45 in provincia di Forlì Cesena

77

Modifiche alla chiusura temporanea dello svincolo di Cesena nord

BOLOGNA – Proseguono sulla strada statale 3 bis “Tiberina” gli interventi di manutenzione previsti nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas (Gruppo FS italiane).

Per consentire l’avanzamento dei lavori di risanamento della pavimentazione stradale, da mercoledì 10 e fino a lunedì 15 febbraio saranno chiuse le rampe in ingresso e in uscita, ad eccezione di quella che dal casello dell’A14 consente l’immissione sull’E45 in direzione Ravenna, dello svincolo di Cesena Nord (km 229).

In particolare sarà chiusa, per chi proviene da Roma, la rampa in uscita della SS 3 bis di Cesena Nord. Per gli automobilisti diretti a Cesena è consigliato uscire allo svincolo precedente in direzione Secante di Cesena (km 226).

Saranno chiuse le rampe delle complanari da e per l’E45, e da e per l’autostrada A14.

I mezzi troveranno in loco apposita segnaletica indicante i percorsi alternativi.

Infine sarà chiusa la rampa in ingresso alla SS 3bis di Cesena Nord in direzione Roma. Si consiglia pertanto di imboccare la E45 dallo svincolo di Casemurate (km 235).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.