Proseguono i lavori di manutenzione lungo la E45 a San Piero in Bagno, in provincia di Forlì Cesena

77

BOLOGNA – Proseguono gli interventi di manutenzione previsti nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas (Gruppo FS italiane).

Da oggi è chiusa la corsia di marcia, in direzione Roma, con deviazione del traffico su corsia di sorpasso, dal km 179,000 al km 178,700 nel comune di San Piero in Bagno.

Il provvedimento, valido fino a venerdì 15 gennaio 2021, si è reso necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino di un muro di controripa.

Da martedì 29 dicembre, sempre nel comune di San Piero in Bagno, fino a mercoledì 30 dicembre sono previste limitazioni dal km 180,500 al km 183,500, per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino delle barriere laterali e spartitraffico. Sarà chiusa, in entrambe le direzioni, la corsia di sorpasso con deviazione del traffico sulla rispettiva corsia di marcia.

Nei tratti viene inoltre stabilito il limite di velocità massimo pari a 40 km/h ed il divieto di sorpasso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.