Proseguono i lavori di manutenzione della E45 in provincia di Forlì Cesena

13

BOLOGNA – Per consentire i lavori di avanzamento dei lavori di manutenzione della sede stradale, sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada statale 3 bis “Tiberina”.

Da martedì 4 maggio viene chiuso al traffico il tratto dal km 194,800 al km 197,400 in direzione Ravenna, con istituzione del senso unico alternato in direzione Roma.

Contestualmente sarà chiuso lo svincolo di Sarsina (km 195) sia in ingresso che in uscita, per chi viaggia in direzione Ravenna.

I veicoli potranno usufruire dello svincolo precedente “Sarsina sud” al km 192,300 circa e di quello successivo “Montecastello” al km 198,100 circa.

Le modifiche sono valide fino al termine delle lavorazioni attualmente programmata per venerdì 18 giugno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.