Proseguono i lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione lungo la E45 in provincia di Forlì Cesena

38

Terminati gli interventi presso lo svincolo di Bivio Montegelli. Da domenica 7 marzo interessato il tratto presso il Comune di Mercato Saraceno

BOLOGNA – Avanzano gli interventi di manutenzione, che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.

Sono conclusi i lavori di manutenzione straordinaria dei giunti di dilatazione nel tratto dal km 207,200 al km 208,900 lungo la strada statale 3 bis “Tiberina”, in provincia di Forlì Cesena.

Nella giornata di domenica 7 marzo il tratto sarà di nuovo percorribile e contestualmente saranno di nuovo aperti al transito gli svincoli in entrata ed in uscita di Bivio Montegelli (km 207,800).

Per consentire l’avanzamento dei lavori, sempre da domenica 7 marzo sarà chiuso, in direzione Ravenna, il tratto dal km 209,900 al km 211,600 nel Comune di Mercato Saraceno.

Contestualmente sarà istituito il senso unico alternato nelle medesime progressive in direzione Roma.

Tale modifica alla circolazione sarà valida fino al termine dei lavori, attualmente prevista per giovedì 15 aprile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.