Proseguono i lavori di installazione delle nuove barriere di sicurezza lungo la E45

32

In direzione Roma, dalle 20.00 di lunedì 25 sera fino alle 6 del giorno successivo. In direzione Ravenna, dalle 20.00 di martedì 26 fino alle 6 del giorno successivo

posa barriera NDBA

BOLOGNA – Avanzano i lavori di installazione delle nuove barriere di sicurezza NDBA lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45). Terminata la posa di 5 km nel tatto tra San Carlo e Cesena sud, in provincia di Forlì Cesena si avviano gli interventi nel tratto in provincia di Ravenna.

Al fine di poter predisporre in sicurezza l’area di cantiere dalle ore 20.00 di lunedì 25 ottobre sarà istituita la chiusura al transito, per chi viaggia in direzione Roma, del tratto compreso tra lo svincolo di innesto a Ravenna (km 250,050) e lo svincolo di Cesena nord (km 228,400).

La modifica alla circolazione sarà valida fino alle ore 6 della mattina successiva.

Dalle ore 20.00 di martedì 26 ottobre e fino alle 6.00 di mattina del giorno successivo sarà invece istituita la chiusura dello stesso tratto, per chi viaggia in direzione Ravenna.

In entrambe le serate il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.