- Homepage
- Ferrara
- Proseguono i lavori di completamento della Velostazione di Ferrara con temporanee modifiche per l’accesso in sicurezza dei pedoni
Ferrara Proseguono i lavori di completamento della Velostazione di Ferrara con temporanee modifiche per l’accesso in sicurezza dei pedoni
Da lunedì 3 agosto 2026 accesso solo dall’ingresso principale, chiuso il varco pedonale fino al termine degli interventi
FERRARA – Da lunedì 3 agosto 2026, per l’accesso/uscita alla Velostazione di Ferrara gli utenti del servizio potranno utilizzare l’ingresso principale abilitato con QRCode, mentre il varco pedonale sarà temporaneamente chiuso al transito.
La disposizione si rende necessaria per garantire la massima sicurezza dei cittadini in concomitanza con la realizzazione delle nuove opere per il completamento della stessa Velostazione.
Informazioni utili per gli utenti:
- Cosa cambia: Chiusura totale del varco pedonale di accesso/uscita alla Velostazione.
- Accessi consentiti: L’ingresso/uscita alla Velostazione resterà garantito tramite l’ingresso principale abilitato con QRCode per gli utenti del servizio con le medesime modalità fin qui adottate. L’uscita potrà avvenire semplicemente attraverso la scansione del QR Code autonomamente generato.
- Durata del provvedimento: La chiusura rimarrà attiva fino al termine delle lavorazioni.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X