Proseguono i lavori di asfaltatura della SS 12 “dell’Abetone e del Brennero” in provincia di Modena

9

I lavori saranno svolti anche in orario notturno

BOLOGNA – Per consentire l’avanzamento dei lavori di pavimentazione, sono previste limitazioni temporanee alla circolazione lungo la strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” in provincia di Modena.

Da lunedì 20 settembre e fino a mercoledì 20 ottobre sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari, per una lunghezza massima di 500 metri nel tratto compreso tra Bastiglia (km 185,000) fino al confine con la Lombardia (km 225,374).

Le limitazioni saranno attive anche in orario notturno, dal lunedì al sabato, festivi esclusi.

I lavori si inseriscono in un piano più ampio di interventi di risanamento del piano viabile della SS12. Nel corso del 2021 si sono concluse le operazioni di asfaltatura di 6 km presso Pavullo nel Frignano, di 2 km presso Maranello oltre agli interventi eseguiti in tratti saltuari a Castelnuovo Rangone, tra Modena e Lama Mocogno e tra Riolunato e Pievepelago.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.