Proseguono gli interventi di manutenzione della E45, in provincia di Forlì Cesena

6

BOLOGNA – Proseguono gli interventi di manutenzione nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.

Per consentire i rilievi e le indagini sugli impianti della galleria “Quarto”, nei pressi di Sarsina, da sabato 30 gennaio verrà chiusa al traffico la corsia di marcia in direzione Roma dal km 187,500 al km 190,150. Il traffico, fino a mercoledì 3 febbraio, sarà deviato sulla rispettiva corsia di sorpasso.

Da lunedì 1, fino a mercoledì 10 febbraio sono previste limitazioni nei pressi di Bagno di Romagna, per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale. Sarà infatti chiuso al traffico il tratto in direzione Ravenna dal km 170,200 al km 171,500 con istituzione del senso unico alternati in carreggiata opposta.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.