REGGIO EMILIA – Prosegue la vendita dei mini-abbonamenti per il “Round of 16” di Basketball Champions League, che vedrà la UNAHOTELS impegnata in tre gare casalinghe nel mese di Marzo.
Le tre partite casalinghe
Più nello specifico, i biancorossi scenderanno in campo al PalaBigi mercoledì 5 marzo contro Manresa, mercoledì 12 marzo contro Tenerife e martedì 25 marzo contro l’Aliaga Petkimspor.
Prelazione per gli abbonati FULL e BCL
Le tre partite in oggetto sono escluse da qualsiasi tipo di abbonamento sottoscritto ad inizio stagione; per chi ha però sottoscritto l’abbonamento “FULL” e “BCL” ci sarà un periodo di prelazione, entro il quale si potrà confermare il proprio posto, che durerà fino a sabato 8 febbraio. Durante questo periodo, oltre alla fase di prelazione, partirà già anche la vendita libera di tutti i mini-abbonamenti nei posti non prelazionati.
Da lunedì 10 febbraio fino a mercoledì 5 marzo verranno messi in vendita anche tutti i posti non più soggetti a prelazione.
Esercitando la prelazione si mantengono automaticamente le promozioni già attive sugli abbonamenti sottoscritti (Famiglia Biancorossa, Under 30 o Under 18). Per i nuovi abbonati invece si potrà sottoscrivere solamente la formula “intero” o “Under 18”. Ricordiamo che l’ingresso è gratuito fino ai 6 anni d’età.
Come esercitare la prelazione
Direttamente online su Vivaticket inserendo il codice alfanumerico TLITE (la sigla TLITE ed i numeri successivi del codice, esclusi quelli dopo il trattino) del proprio abbonamento in fase d’acquisto del mini-abbonamento.
Per esercitare la prelazione “in loco” basta invece presentarsi allo “stoRE” con una copia del proprio abbonamento ed un documento d’identità.
Dove esercitare la prelazione o dove acquistare il mini-abbonamento
– Online su Vivaticket
– Allo stoRE biancorosso in piazza Prampolini (RE), aperto il martedì, venerdì e sabato dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00.
– Nella sede di Pallacanestro Reggiana (via Martiri della Bettola, 47) solamente nei giorni feriali dalle 10.00 alle 13.00.