Prosegue la prevendita per Sassari: nel weekend sconti allo “stoRE” per la Festa del Papà

62

REGGIO EMILIA – Prosegue la prevendita per il prossimo match casalingo della UNAHOTELS Reggio Emilia, che domenica 20 marzo si ritufferà sul campionato per ospitare alla Unipol Arena la Dinamo Sassari: la sfida avrà inizio alle ore 18.30.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:

I tagliandi per il match potranno essere acquistati:

allo “stoRE” in P.zza Prampolini 5/L a Reggio Emilia dalle ore 10 alle 19 venerdì e sabato, dalle ore 10 alle 13 nella giornata di domenica;
online su www.vivaticket.it;
presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket.

I PREZZI

Parterre: 150 euro

Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto

Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto

Gradinata: 30 euro intero, 20 ridotto

Curva: 15 euro intero, 10 ridotto.

I biglietti ridotti Under 18 e quelli del settore Parterre si potranno acquistare solamente allo “stoRE”.

LA PROMOZIONE ALLO STORE PER LA FESTA DEL PAPÀ

In occasione del weekend della Festa del Papà (prevista il 19 marzo) Pallacanestro Reggiana propone a tutti i tifosi che vorranno fare un regalo al proprio papà questa promozione: nelle giornate di venerdì, sabato e domenica chi acquisterà un biglietto per la partita contro Sassari allo “stoRE” avrà a disposizione uno sconto del 50% su tutte le felpe ufficiali biancorosse acquistabili in negozio.

UPGRADE BUS NAVETTA

Il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto di usufruire del transfert andata e ritorno tramite navetta con un costo aggiuntivo al prezzo del biglietto di 10 euro. L’upgrade navetta dovrà essere necessariamente scelto in fase di acquisto del tagliando. La partenza delle navette è prevista due ore prima dell’incontro presso il parcheggio del Centro Commerciale L’Ariosto a Reggio Emilia (viale Rodolfo Morandi, 16). L’Upgrade Navetta va prenotato entro 48 ore dall’inizio del match.