REGGIO EMILIA – Domenica alle ore 20.00 la UNAHOTELS Reggio Emilia tornerà al PalaBigi, dopo la pausa per le nazionali, per affrontare la Givova Scafati nella nona giornata di Serie A Unipol.
Dopo questa sfida, Vitali e compagni affronteranno tre trasferte consecutive: prima a Vilnius in BCL, poi Napoli e Sassari in LBA. Il successivo impegno casalingo in campionato dei biancorossi è invece in programma a ridosso dei festeggiamenti natalizi: domenica 22 dicembre alle ore 19.00 contro l’Openjobmetis Varese. Questa sfida sarà preceduta dall’ultimo impegno della prima fase di BCL, mercoledì 18 dicembre alle ore 20.30 contro il Falco, sempre al PalaBigi.
Biglietteria: dall’8 dicembre stoRE aperto tutti i giorni fino alla vigilia
Se la biglietteria per la sfida di domenica e quella di BCL contro il Falco era già aperta, da oggi è possibile acquistare i tagliandi anche per il match del 22 dicembre contro Varese. Inoltre, a partire da domenica 8 dicembre, lo stoRE biancorosso in piazza Prampolini resterà aperto tutti i giorni fino alla vigilia di Natale.
Queste le modalità di acquisto dei biglietti:
Online su Vivaticket
Allo stoRE, aperto il martedì, venerdì e sabato (e tutti i giorni dall’8 dicembre fino al 24 dicembre) dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00