Prosegue la prevendita per le prossime gare casalinghe della UNAHOTELS

43

REGGIO EMILIA – Sta proseguendo la prevendita dei biglietti per le prossime gare casalinghe della UNAHOTELS Reggio Emilia: quella di FIBA Europe Cup prevista mercoledì 27 ottobre alle 20.30 contro Saragozza e successivamente quella di Serie A di domenica 31 ottobre alle ore 12.00 contro la Vanoli Cremona. Entrambe le gare verranno disputate alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

I tagliandi per i singoli incontri potranno essere acquistati solamente in prevendita (la biglietteria della Unipol Arena resterà chiusa) nelle seguenti modalità:

  • allo “stoRE” in P.zza Prampolini 5/L a Reggio Emilia il martedì, venerdì e sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00;
  • online su www.vivaticket.it;
  • presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket.

I PREZZI

Parterre: 150 euro

Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto

Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto

Gradinata: 30 euro intero, 20 ridotto

Curva: 15 euro intero, 10 ridotto.

I biglietti ridotti Under 18 e quelli del settore Parterre si potranno acquistare solamente allo “stoRE”.

FIBA EUROPE CUP: PER GLI ABBONATI BIGLIETTI A METÀ PREZZO 

Il club dà la possibilità a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento (valido sia per le gare di campionato che per quelle di coppa) di accedere ad una speciale promozione per far entrare uno o più amici.

Per ognuna delle tre gare casalinghe della prima fase di FIBA Europe Cup infatti, gli abbonati potranno acquistare biglietti in ogni settore della Unipol Arena ad un prezzo scontato del 50%.

Si avrà accesso alla promozione presentandosi allo “stoRE” con il proprio abbonamento al momento dell’acquisto dei biglietti.