Prosegue la prevendita per la sfida contro la Fortitudo Bologna

59

REGGIO EMILIA – Per l’ultima giornata di stagione regolare di questa Serie A UnipolSai la UNAHOTELS Reggio Emilia ospiterà alla Unipol Arena la Fortitudo Kigili Bologna: palla a due prevista per le ore 20.45 di domenica 8 maggio. Per la sfida contro la Effe è già attiva, sia online che allo “stoRE”, la prevendita per acquistare i tagliandi per il match.

ECCO DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:  

I tagliandi per i match potranno essere acquistati:

  • allo “stoRE” in P.zza Prampolini 5/L a Reggio Emilia dalle ore 10 alle 19 di martedì, venerdì e sabato e dalle 10 alle 13 di domenica 8 maggio;
  • online su www.vivaticket.it;
  • presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket.
  • direttamente alla biglietteria della Unipol Arena a partire da un’ora e mezza prima della palla a due;

I PREZZI

Parterre: 150 euro

Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto

Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto

Gradinata e Curva: 15 euro intero, 10 ridotto.

I biglietti ridotti Under 18 e quelli del settore Parterre si potranno acquistare solamente allo “stoRE”.

UPGRADE BUS NAVETTA

Il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto di usufruire del transfert andata e ritorno tramite navetta con un costo aggiuntivo al prezzo del biglietto di 10 euro. L’upgrade navetta dovrà essere necessariamente scelto in fase di acquisto del tagliando. La partenza delle navette è prevista due ore prima dell’incontro presso il parcheggio del Centro Commerciale L’Ariosto a Reggio Emilia (viale Rodolfo Morandi, 16). L’Upgrade Navetta va prenotato entro 48 ore dall’inizio del match.

SETTORE OSPITI 

Per tutti i tifosi della Fortitudo Bologna non facenti parte della tifoseria organizzata che volessero acquistare il biglietto per il match, il settore consigliato è quello della Curva Sud (costo 15 euro).