PARMA – Sono state prorogate al 22 ottobre le scadenze per le immatricolazioni ai corsi di laurea triennale a libero accesso in Costruzioni, Infrastrutture e Territorio, Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria dei Sistemi Informativi, Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali e per il corso di laurea magistrale a ciclo unico a libero accesso in Giurisprudenza.
Sono state inoltre prorogate al 28 febbraio le immatricolazioni al corso di laurea magistrale interamente in inglese in Communication Engineering.
La scadenza per le iscrizioni agli altri corsi di laurea magistrale a libero accesso è fissata per il 22 ottobre alle 12, a parte per il nuovo corso magistrale in Scienze della nutrizione umana, le cui iscrizioni scadono il 9 ottobre alle 12.
Per accedere alla procedura di immatricolazione, da effettuare esclusivamente on line, occorre cliccare dalla home page del sito web di Ateneo www.unipr.it sul banner “Iscrizioni on line” e seguire le istruzioni.
Tutte le informazioni relative ai corsi dell’Ateneo a cui immatricolarsi sono visibili sul sito Ilmondochetiaspetta.unipr.it
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X