Prorogata l’apertura della mostra fotografica e documentaria sulla stazione ferroviaria

54

L’iniziativa è organizzata dal Dopolavoro Ferroviario in occasione del 90° anniversario dall’apertura del nuovo scalo forlivese

comune-di-forliFORLÌ – In considerazione della grande affluenza di visitatori, delle richieste e della possibilità ad arricchire il programma delle Giornate d’autunno organizzate dal FAI per il mondo scolastico, gli organizzatori e il Comune hanno deciso di prorogare l’apertura della mostra intitolata “La stazione compie 90 anni” e ospitata nei locali dell’ex GIL di Viale della Libertà n.2. L’esposizione sarà così visitabile per altre due settimane, nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 novembre, dalle ore 15 alle 18, e da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre, dalle ore 9 alle 12.

L’iniziativa è organizzata dal Dopolavoro Ferroviario Forlì-Faenza in collaborazione con Gruppo Romagnolo Ferramatori e Romagna Full Time, e con il patrocinio di Comune di Forlì e Associazione Atrium. Per le scolaresche sono possibili visita anche in orario scolastico mattutino ma con prenotazione obbligatoria. Ingresso e visita sono gratuiti.

Info e prenotazioni: amicideltreno@libero.it ; elio@leoni.cc .