Ideato da RetroPop Live di Cesena, in collaborazione con la rete Biglia – palchi in pista di Ater Fondazione, La Collina del Leopardo trasformerà per due giorni il teatro longianese in uno spazio di sperimentazione, dove suono, immagine e corpo dialogano con l’architettura dello spazio, creando esperienze immersive e partecipate.
Venerdì 10 aprile si esibiranno al Teatro Petrella Pan Dan, Kodaclips, Michele Bernardi, Amore Audio e Arya; sabato 11 aprile di scena Marta Del Grandi, Eva Bloo, Selvatico Studio, Black Wax e Saul Saguatti / Basmati.
“La programmazione artistica – spiega Piero Mantengoli, direttore artistico di RetroPop Live – vuole valorizzare il teatro come luogo di produzione e fruizione culturale, promuovendo linguaggi artistici innovativi e favorendo la partecipazione anche di coloro che sono interessati a proposte culturali diversificate. Allo stesso tempo la manifestazione rafforza l’immagine di Longiano come centro attento alla cultura contemporanea e alla sperimentazione artistica, generando aggregazione e benefici sul tessuto locale”.
Biglietti in prevendita su Vivaticket e DICE per una singola serata o un abbonamento per partecipare a tutte le proposte.
La Collina del Leopardo è un progetto che nasce dalla collaborazione del Teatro Petrella con Retro Pop Live e Selvatico Studio ed è inserito nel circuito di ATER Fondazione, Biglia Palchi in pista.
INFO E BIGLIETTI
www.teatropetrella.it
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X