Proiezione del trailer del docu-film su don Pippo per il 70° anniversario dalla morte

10

FORLÌ – Ad ottobre sono terminate le riprese del lungometraggio “Potevo farmi santo” diretto da Romeo Pizzol e prodotto da associazione Compagnia Bella A.P.S., OndaFilm S.r.l. e Centro di Solidarietà di Forlì. Il docu-film in questione va a raccontare, tramite interviste, la vita e le imprese del Mons. Giuseppe Prati, meglio conosciuto come Don Pippo.

Per ricordare Don Pippo nel 70° anniversario della sua scomparsa, la Diocesi di Forlì-Bertinoro in collaborazione con la fondazione Opera Don Pippo Onlus con il patrocinio del Comune di Forlì hanno organizzato due eventi in data domenica 13 e lunedì 14 novembre per omaggiare la memoria del nostro Don.

Il secondo giorno verrà proiettato il trailer del docu-film e verrà presentato dal regista Romeo Pizzol, con presente tutto il cast e le due produzioni.

A supportare il progetto della realizzazione del film ci sono gli sponsor: Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e Comune di Forlì, Diocesi di Forlì, Domus Coop., La Commerciale Agricola, STC Group, Banca Mediolanum, Par.Te.Fin Srl, Zal, Ceracarta, Centro Culturale Don Francesco Ricci, Solidarietà Intrapresa e Centro Diego Fabbri.