Programmati i lavori di manutenzione lungo la Ferrara – Porto Garibaldi nel Comune di Comacchio

7

BOLOGNA – Da lunedì 22 febbraio, per consentire i lavori di ripristino delle barriere di sicurezza sono previste limitazioni lungo il Raccordo Autostradale 8 Ferrara-Porto Garibaldi.

Fino a lunedì 22 marzo, in tratti saltuari per una lunghezza massima di 600 metri, dal km 0 al 49,828 sarà istituito il restringimento della carreggiata ambo le direzioni. Tali limitazioni non saranno attive nei giorni festivi e prefestivi.

Sempre da lunedì 22, giorni festivi e prefestivi esclusi, sarà istituita la chiusura delle piazzole di sosta in maniera alternata, ambo le direzioni di marcia.

Tali modifiche, che garantiscono l’apertura di una piazzola di sosta ogni due, sono necessarie per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino della segnaletica verticale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.