Programmati i lavori all’impianto di ventilazione della galleria “Riola” lungo la strada statale 64 “Porrettana”

105

BOLOGNA – Per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione all’impianto di ventilazione della galleria “Riola” sono previste limitazioni alla circolazione lungo la strada statale 64 “Porrettana” a Vergato (BO).

Da lunedì 31 maggio sarà chiuso al transito il tratto dal km 45,800 al km 48,900 con deviazione della circolazione stradale sulla viabilità comunale.

Sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo presso Lissano per chi viaggia in direzione Porretta Terme ed alla rotatoria di Marano per chi invece viaggia in direzione Bologna.

La modifica alla circolazione è prevista fino al termine delle operazioni di manutenzione, attualmente programmata fino a venerdì 16 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.