Procedura telematica aperta per fornitura di 3 scuolabus elettrici e di una stazione di ricarica

25

Tutta la documentazione sul ‘Portale appalti’ del Comune. Scadenza 23 ottobreo 2023

FERRARA – Scadranno lunedì 23 ottobre 2023 alle 12 i termini per partecipare alla procedura aperta per l’affidamento della fornitura di tre (3) scuolabus elettrici e di una (1) stazione di ricarica degli stessi scuolabus di cui al progetto P.O.D.RE- BUS Ferrara per una mobilità responsabile e sostenibile (CIG A00FDE12BE – CUP B70J21000070001).

Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
L’apertura offerte è programmata in prima seduta pubblica per mercoledì 25 ottobre 2023 alle 10 in collegamento sulla piattaforma telematica per tutti i concorrenti.

La procedura, in pubblicazione da oggi, martedì 26 settembre 2023, è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto del Comune di Ferrara accessibile alla pagina appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, dove sono reperibili il bando e il disciplinare di gara con tutta la documentazione necessaria.