Procedura per l’affidamento del servizio di digitalizzazione delle pratiche edilizie

77

Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara e sul sito regionale Sater

FERRARA – Scadrà il 23 dicembre 2021 alle 12.30 il termine per partecipare al bando relativo alla: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di digitalizzazione delle pratiche edilizie conservate presso l’archivio di deposito, anni 1979-1987”.

La seduta pubblica di apertura delle offerte è programmata per il 27 dicembre 2021 alle 10. Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi.

Il bando e la relativa documentazione sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina https://servizi.comune.fe.it/222 e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna) al link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@5794559