Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di custodia e gestione in outsourcing di parte dell’Archivio di deposito del Comune

17

Tutta la documentazione sul ‘Portale appalti’ del Comune. Scadenza 2 febbraio 2024

FERRARA – Scadranno venerdì 2 febbraio 2024 alle 12 i termini per partecipare alla procedura aperta per l’affidamento del Servizio di custodia e gestione in outsourcing di parte dell’Archivio di deposito del Comune di Ferrara per il periodo di tre anni (CIG A042C69EE0).

L’apertura delle offerte è programmata per martedì 6 febbraio 2024 alle 11. Il criterio di aggiudicazione sarà basato sull’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 108 del d.lgs 36/20.

La procedura – in pubblicazione da venerdì 29 dicembre 2023 – è interamente svolta attraverso la piattaforma telematica del Comune di Ferrara accessibile alla pagina  https://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp dove è possibile reperire tutta la documentazione necessaria.

Bando e Disciplinare di gara sono disponibili nell’allegato scaricabile in fondo alla pagina. La restante documentazione è reperibile al link sopra riportato.