Ferrara

Procedura aperta per il “Completamento di restauro di Palazzo dei Diamanti”

La documentazione è scaricabile sul sito del Comune di Ferrara e sul Sater

FERRARA – Scadranno lunedì 27 gennaio 2020 alle 12.30 i termini per partecipare alla Procedura aperta per l’appalto di sola esecuzione riguardante i lavori relativi al lotto A – intervento di “Completamento di ristrutturazione, restauro e riqualificazione di Palazzo dei Diamanti a Ferrara” nell’ambito dell’intervento n. 30 denominato “Ducato Estense”.

Il bando e la relativa documentazione sono consultabili sul sito del Comune alla pagina servizi.comune.fe.it/222 e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna) al link intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@2101227 a partire da oggi 23 dicembre 2019.

La seduta pubblica di apertura delle offerte è prevista per mercoledì 29 gennaio 2020 alle 10 nella saletta riunioni del Servizio Appalti (piazza del Municipio 21, Ferrara).

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X