Procedura aperta per affidamento gestione dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP) e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DPA)

61

municipio-ferraraLa documentazione scaricabile sul sito del Comune di Ferrara

FERRARA – Scadranno lunedì 22 luglio 2019 alle 12.30 i termini per partecipare al bando del Comune di Ferrara per la “Procedura aperta per l’affidametno, in concessione, della gestione dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP) e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DPA), compresa la materiale gestione del servizio affissioni, nonchè del Canone Occupazioni Spazi e Aree Pubbliche (Cosap) per il Comune di Ferrara per la durata di anni 6”.

La seduta pubblica di apertura dei plichi è prevista per mercoledì 24 luglio 2019 alle 10 nella Residenza municipale di Ferrara

Il bando e la relativa documentazione, in pubblicazione dal 20 maggio 2019, sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina http://servizi.comune.fe.it/222