Primo maggio con gli Strike a Contrarock

117

PRIMO MAGGIO CON GLI STRIKE A CONTRAROCKUna giornata all’insegna della buona musica

FERRARA – Una giornata all’insegna della buona musica per il concertone più atteso del primo maggio ferrarese, che torna a Contrarock per la sua sesta edizione con Strike, TheMentos e La Banda Loska.

Il circolo Arci Contrarock si prepara infatti ad uno degli eventi più densi di significato e di valori dell’anno: la festa dei lavoratori. Il primo maggio è da sempre anche un momento dedicato alla musica, allo stare insieme e all’impegno collettivo. Per questo è stata organizzata una giornata speciale che vedrà alternarsi musica e intrattenimento presso l’ex scuola elementare di Contrapò.

Dopo l’esibizione della Banda di Cona in apertura, dalle 16 saranno in scena i ragazzi de La Banda Loska, ormai noto gruppo ska ferrarese, seguiti dai TheMentos, i “supereroi” di Sabaudia che saranno protagonisti di uno show ska-punk reggae esuberante e fuori dagli schemi.

Alle 21, per chiudere in bellezza la giornata, saliranno sul palco gli Strike: un pezzo della nostra storia, un gruppo che sente nel profondo la festa del primo maggio e ne porta in giro con orgoglio il vero messaggio.
Oltre alla musica live, nel pomeriggio spazio per i più piccoli con animazione e divertimento a loro dedicato e il ritrovo degli amanti di Vespe e Lambrette, che metteranno in mostra i loro gioielli davanti alla sede del circolo.
Durante tutta la giornata sarà attivo il servizio di ristorazione con birre e piadine preparate dal nostro staff.

Appuntamento dunque il 1° maggio a Contrarock, presso l’ex scuola elementare di Contrapò, in via Massafiscaglia 19. L’ingresso è libero e i concerti saranno garantiti all’interno anche in caso di pioggia.