Primo contratto professionistico per Carlo Porfilio

98

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che in data odierna l’atleta Carlo Porfilio ha firmato il suo primo contratto professionistico con la società biancorossa.

Porfilio, guardia classe 2001 nata a Reggio Emilia, ha svolto tutto il percorso giovanile con la Pallacanestro Reggiana e, oltre ad essere nel giro delle nazionali di categoria, è già andato per tre volte a referto con la prima squadra.

“Dopo Diouf, Cipolla e Soviero, questo è il quarto prodotto del nostro settore giovanile a cui diamo l’opportunità di diventare professionista in questa stagione sportiva – ha dichiarato il direttore sportivo biancorosso Alessandro Frosini – siamo ancora una volta orgogliosi di poter sviluppare questa positiva sinergia con il nostro vivaio e dimostrando quanto sia importante per noi lo sviluppo di giovani e promettenti talenti. L’auspicio è che per Carlo sia solo l’inizio di un lungo e gratificante percorso di crescita”.

“Sono molto grato alla società per avermi dato l’opportunità di vestire la maglia biancorossa – queste le parole di Carlo Porfilio – sono convinto che questo sia solo l’inizio di un percorso di crescita personale ed agonistico insieme alla Pallacanestro Reggiana”.

(Foto dal sito www.pallacanestroreggiana.it)