Priftis presenta la sfida contro Trento: “Vogliamo tornare davanti al nostro pubblico con una grande prova”

55

REGGIO EMILIA – Torna la Serie A UnipolSai: dopo la pausa per la Final Eight di Coppa Italia e per le gare delle formazioni nazionali, la UNAHOTELS è pronta a rituffarsi nell’ultima parte di stagione regolare.

Sabato alle 20.30 al PalaBigi di scena la 21^esima giornata, con Vitali e compagni che accoglieranno la Dolomiti Energia Trentino.

Così coach Priftis ha presentato la sfida: “C’è sicuramente curiosità e interesse per rivederci in campo dopo queste settimane di pausa, dove abbiamo cercato di lavorare con concentrazione ed efficacia, pur senza le motivazioni che ti danno le partite ufficiali. Ci attende un avversario solido e profondo, con due giocatori per ruolo, che a parer mio ha disputato finora una buona stagione e viene da un paio di sconfitte non troppo fortunate. A maggior ragione per questo motivo avranno grande voglia di riscatto. È una partita importante e vogliamo scendere in campo con energia e consistenza e fare una grande prova davanti al nostro pubblico che, dati alla mano, è un plus molto importante per noi. Abbiamo lavorato in quest’ultima settimana per inserire Tarik Black, che non è ancora al top della forma e dovrà quindi essere sfruttato con intelligenza, senza stravolgere il nostro sistema, ma aggiungendo un atleta molto solido ed esperto”. 

La sfida sarà diretta dalla terna composta da Giovannetti, Bettini e Patti e trasmessa sia su Eurosport 2 che DAZN.