Priftis: “Pistoia una grande sorpresa, per espugnare il PalaCarrara servirà la partita perfetta”

21
REGGIO EMILIA – Trasferta a Pistoia per la UNAHOTELS Reggio Emilia, che domani alle ore 19.30 sfiderà i padroni di casa della Estra al PalaCarrara, nell’undicesima giornata del girone di ritorno della Serie A UnipolSai.
Queste le parole di coach Priftis in sede di presentazione: “Ci aspetta una sfida difficile contro una delle squadre che più è migliorata nell’arco della stagione e che meglio si esprime a livello di chimica e gioco. In tal senso, vorrei complimentarmi con coach Brienza per il lavoro che ha svolto. Di certo dovremo essere bravi a limitare la capacità di creazione di gioco delle loro due guardie Willis e Moore, ma Pistoia può colpire in tanti modi, con tiratori come Hawkins e Varnado, bravi anche in post-basso, oppure con un uomo solido in area come Ogbeide. Ogni partita in trasferta è difficile, a maggior ragione in un ambiente molto caldo come quello di Pistoia. Per vincere servirà una partita al limite della perfezione, alzando al massimo delle nostre capacità il nostro tasso di concentrazione e solidità mentale”.
Michele Rossi di Anghiari (AR), Gabriele Bettini di Bologna e Daniele Valleriani di Ferentino (FR) sono i tre arbitri designati per la sfida, che verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.