Prevendita biglietti Sassuolo – Torino

81

SASSUOLO (MO) – Grande notizia per tutti i supporter della Green Warriors Sassuolo: come previsto dal Decreto n. 157 emanato il 7 agosto 2020 dalla Regione Emilia-Romagna, i tifosi neroverdi avranno la possibilità di assistere al Pala Consolata al match tra Green Warriors Sassuolo e Barricalla CUS Torino, valido per la seconda giornata di Regular Season.

I biglietti non si potranno essere acquistati il giorno della partita ma soltanto in prevendita venerdì 26/09 dalle 17.30 alle 19.30 (fino ad esaurimento posti) direttamente in Palestra alla Consolata!

Al momento dell’acquisto del biglietto, verrà consegnata anche “l’autodichiarazione Covid” che dovrà essere compilata il giorno della partita e consegnata all’ingresso.

I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:

INTERO (dai 14 anni in su): € 10,00

RIDOTTO (Under 14): € 7,00

Vi ricordiamo che questa stagione, TUTTE le partite casalinghe della Green Warriors Sassuolo si disputeranno presso il Pala Consolata, in Via SS Consolata 17 a Sassuolo.

Per maggiori informazioni, potete seguirci sulle nostre pagine social @volleyacademysassuolo oppure chiamarci al numero 0536 – 806237.

Vi ricordiamo, inoltre, che per accedere alla Palestra, è necessario rispettare la normativa attualmente in vigore per contrastare l’emergenza sanitaria in corso: in particolare, la mascherina dovrà essere indossata per tutto il tempo di permanenza all’interno dell’impianto.