Presentazione dell’ultimo giorno di riprese del film “Saremo giovani e bellissimi”

Cinema e Territorio: mercoledì 20 dicembre alle 12.30 incontro  al Torrione (Rampari di Belfiore 167)

logo-comune-ferraraFERRARA – Mercoledì 20 dicembre 2017 alle 12.30 al Torrione, in Rampari di Belfiore 167 a Ferrara, si terrà un incontro in occasione dell’ultimo giorno di riprese del film “Saremo giovani e bellissimi” a cura di CSC Production.

All’incontro interverranno l’assessore comunale alla Cultura e Turismo Massimo Maisto, la produttrice Elisabetta Bruscolini, la regista Letizia Lamartire, gli attori Barbora Bobulova, Alessandro Piavani e Federica Sabatini.

LA SCHEDA a cura di CSC Production

“Saremo giovani e bellissimi” è scritto da Letizia Lamartire insieme a Marco Borromei e Anna Zagaglia, è prodotto da CSC- Centro sperimentale di cinematografia Production insieme con Rai Cinema con il sostegno della Regione Emilia Romagna, il patrocinio del Comune di Ferrara e di Comacchio e in collaborazione con Annamode Costumes, Fratelli Cartocci, Creazioni Artistiche Musicali-CAM, Do Consulting & Production, e Margutta Digital International. Fanno parte del cast anche Massimiliano Gallo, Elisabetta De Vito e Ciro Scalera.