Ferrara

Presentazione delle modalità di iscrizione ai Servizi educativi e di nuovi servizi comunali di Ferrara

Martedì 14 febbraio, alle 12, conferenza stampa nella sala Zanotti della residenza municipale

FERRARA – Martedì 14 febbraio 2017 alle 12 nella sala Zanotti della residenza municipale verranno illustrate le modalità di iscrizione ai Servizi educativi comunali e i nuovi servizi messi a disposizione dall’istituzione Servizi educativi scolastici del Comune di Ferrara.

All’incontro con i giornalisti interverranno l’assessora alle Pubblica Istruzione Annalisa Felletti e la dirigente della Direzione Pedagogica Donatella Mauro.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X