Presentazione del libro “I racconti della Castlaza”

111

Nuovo appuntamento con la rassegna “I sabati del villaggio” al Quartiere Cesuola sabato 11 novembre, ore 21, nella Sede Quartiere Cesuola (via Ivo Giovannini, 20)

I racconti della CastlazaCESENA – Al Quartiere Cesuola continua la rassegna di narrazioni per voci, musiche ed immagini “I sabati del villaggio” curata da Monica Briganti del Teatro delle Lune.

Sabato 11 novembre alle 21.00 nella sede del quartiere Cesuola (via Ivo Giovannini 20) a Ponte Abbadesse di Cesena, è in programma la presentazione del libro “I racconti della Castlaza” di Mariangela Onofri.

Le voci narranti della serata saranno quelle delle attrici Sabrina Guidi e Giorgia Ricci, accompagnate da Simone Basti al pianoforte digitale e dal cantante solista Amedeo Cicognani.

L’appuntamento si concluderà con una degustazione di prodotti del territorio.

La serata, ad ingresso libero, è realizzata da Quartiere Cesuola, in collaborazione con il Comune di Cesena, l’Associazione Culturale “Quinte dimensioni” Teatro delle Lune, BM Eliotecnica, Romagna Banca Credito Cooperativo, Il Glicine Azienda Vitivinicola.

I prossimi appuntamenti sono in programma per sabato 18 novembre con “Donne di cuore” e sabato 2 dicembre con “Riflesion…riflessioni”.

Durante tutte le serate della rassegna saranno proposti alcuni allestimenti artistici a cura di Luciano Cantoni.