Ferrara

Presentazione del concerto in omaggio a De Andrè al Teatro Nuovo di Ferrara

Giovedì 16 febbraio alle 11.30 nella sala degli Arazzi della residenza municipale

FERRARA – Oggi, giovedì 16 febbraio, alle 11.30 nella sala degli Arazzi della residenza municipale si terrà la conferenza stampa di presentazione del concerto “Omaggio a Fabrizio De Andrè” in programma per sabato 25 febbraio alle 21 al Teatro Nuovo di Ferrara con la band dei ControCanto e recitazione degli studenti del liceo Carducci.

All’incontro con i giornalisti interverranno il vicesindaco e assessore comunale alla Cultura Massimo Maisto; la direttrice artistica Teatro Nuovo di Ferrara Cinzia Bonafede; il front man della band ControCanto Fulvio Bertolino; la voce solista del liceo Carducci Roberta Righi; la preside del liceo Carducci Lucia Piva; la docente del liceo Carducci Patrizia Braga.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X