Presentato Marcus Lee: “Ho trovato un gruppo che ha voglia di lottare”

36
REGGIO EMILIA – Nella giornata di ieri è stato ufficialmente presentato ai media Marcus Lee, l’ultimo rinforzo della UNAHOTELS Reggio Emilia.
Ad introdurlo il Team Manager e Scout biancorosso Michele Talamazzi: “Marcus è un giocatore con spiccate caratteristiche fisiche ed atletiche, che nel nostro roster mancavano e grazie alle quali potrà darci una grossa mano se saremo bravi a valorizzarlo. Difensivamente è un giocatore in grado di proteggere l’area, mentre nella metà campo offensiva è bravo a concludere sopra il ferro. Ha già maturato diverse esperienze in carriera, non solo in Italia ma anche in campionati come la Spagna, Turchia e in ultimo Australia; possiede quindi un importante vissuto alle spalle che ci potrà aiutare”.
Queste le parole di Marcus Lee: “Sono entrato in una fase della mia carriera dove ormai ho maturato un’esperienza tale da riuscire a calarmi nelle nuove avventure con maggiore consapevolezza e capacità di adattamento. Sono pronto e galvanizzato per aiutare la Pallacanestro Reggiana nella lotta salvezza ed essere anche un punto di riferimento in spogliatoio per i ragazzi più giovani. In questa prima settimana di allenamenti mi sono focalizzato soprattutto sulla conoscenza dei miei compagni, del sistema di gioco del coach e nel capire in che modo poter essere utile alla squadra, comunicando il più possibile e studiando gli schemi per farmi trovare pronto. Ho trovato un gruppo vivo, con qualità e con tanta voglia di lottare per risollevarsi da questa situazione”.