Presentata la partnership medica tra Isokinetic e Geetit Pallavolo Bologna

148

BOLOGNA – Si è svolta questa mattina presso la sede di Isokinetic la conferenza stampa di presentazione di partnership medica tra Isokinetic, gruppo medico di riferimento internazionale nel settore della riabilitazione ortopedica e sportiva, e Geetit Pallavolo Bologna.

Nel corso della mattinata sono state presentate anche le divise da gioco della prima squadra, che avrà come sponsor tecnico Joma. Ad inaugurare la conferenza è stato l’intervento del Direttore Locale di Isokinetic Dott. Kyriakos Tsapralis: “Siamo orgogliosi di questa scelta e di essere vicino a questo progetto cittadino davvero ambizioso, il nostro compito sarà quello di garantire il benessere della squadra e il nostro obiettivo principale sarà rivolto soprattutto alla prevenzione, in questi mesi i ragazzi hanno avuto modo di approcciarsi ai nostri metodi di prevenzione e di effettuare vari test, soprattutto nella green room”.

A seguire la Presidente di Pallavolo Bologna Elisabetta Velabri ha ribadito le ambizioni di questo progetto e ha ricordato tutte le realtà coinvolte in questa nuova realtà rossoblù.

Successivamente sono state presentate le maglie da gioco e insieme al Capitano Marco Spiga e ad altri giocatori di Pallavolo Bologna sono intervenuti il Tecnico Andrea Asta e il Direttore Tecnico e Gm Andrea Brogioni che hanno presentato l’inizio della stagione e fatto un bilancio su questi mesi di preparazione in cui i rossoblù hanno terminato al secondo posto l’Amati Cup, torneo in preparazione al campionato di serie B. La squadra di Coach Asta esordirà in campionato sabato 19 ottobre a Portomaggiore (inizio gara ore 17.30).