Premio di Laurea “Roberto Allodi”: domani la consegna a Ingegneria dell’Università di Parma

60

Il Premio sarà consegnato alla dott.ssa Lorella Giuseppina Comito per la miglior tesi di laurea relativa allo “Sviluppo sostenibile”

uniparmaPARMA – Lunedì 7 ottobre, alle 12, nell’Aula O della Sede Didattica di Ingegneria dell’Università di Parma (Campus Scienze e Tecnologie – Parco Area delle Scienze), sarà conferito il Premio di Laurea “Roberto Allodi”, istituito su iniziativa delle figlie e della moglie dell’imprenditore Roberto Allodi.

Il premio di laurea, dell’importo di 1.100 euro, è rivolto a laureati magistrali o specialistici in Ingegneria Civile, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o Architettura dell’Ateneo, che abbiano discusso la tesi di laurea nell’ambito dello “Sviluppo sostenibile”.

Quest’anno il Premio sarà consegnato alla dott.ssa Lorella Giuseppina Comito per la tesi di laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e Territorio, discussa nell’a.a. 2017-18, Relazione tra i livelli di falda e le precipitazioni antecedenti: analisi del periodo storico e proiezioni future, che è stata ritenuta dalla Commissione esaminatrice, composta dalla prof.ssa Chiara Vernizzi, dal prof. Dario Costi e dall’ing. Daniela Allodi in rappresentanza della famiglia, la miglior tesi di laurea relativa allo “Sviluppo sostenibile”