Bologna

Poste Italiane – inizio lavori Polis presso l’ufficio di Sant’Agata Bolognese

Poste Italiane

SANT’AGATA BOLOGNESE (BO) –  Poste Italiane comunica che l’ufficio di Sant’Agata Bolognese, sito in via Via Filippo Sibirani 1, si prepara al restyling per la sua trasformazione in ufficio polis.

L’ufficio di Sant’Agata rimarrà chiuso da lunedì 9 al mercoledì 11 febbraio per permettere il trasferimento su container di tutti gli strumenti.

A partire da giovedì 12 febbraio l’ufficio riaprirà sul container sito in via Sibirani 1 e seguirà il consueto orario dell’ufficio postale, da lunedì a venerdì dalle ore 08.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 08.20 alle 12.35. Qui sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto come la sostituzione della Carta Libretto e del Bancoposta Postepay o l’estinzione del Libretto con più di 600€ senza Carta Libretto.

I lavori permetteranno una riqualificazione e implementazione della sede oltre all’inserimento dei nuovi servizi della Pubblica Amministrazione come quello di richiesta e rinnovo passaporto.

La sede dell’ufficio sarà interessata da una completa ristrutturazione che interesserà il ripristino della pavimentazione, tinteggiatura, nuova illuminazione, nuovi arredi interni con sportelli ribassati per accogliere i clienti, rinnovamento degli impianti, percorsi tattili per ipovedenti oltre all’installazione del device per permettere il collegamento con i servizi della Pubblica Amministrazione.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X