Post Diario Cane

24

EMILIA ROMAGNA – La casa editrice Antonio Crepaldi comunica la pubblicazione del libro dell’autore Claudio Savini:

‘Diaro del cane da utilità e Difesa Agility e Pet Therapy. Fondazione e crescita socio-sportiva di un’associazione cinofila con campo di addestramento.’

Vi chiede cortesemente di dedicare al libro un post sui Vs profili social e sul sito Web con copertina e qualche frase di riassunto.

Questo libro non è un testo tecnico e complesso sul settore dei cani da utilità e difesa e agility, ma un testo più simile ad un diario con aspetti storico – sociali della nascita e crescita dell’associazione che gestisce questo tipo di addestramento, ma soprattutto racconta le mille sfumature emozionali che in questo lavoro e in questo ambiente si possono trovare e lo fa attraverso una serie di episodi avvenuti nel campo di addestramento. Passione, aggregazione forti motivazioni che possono ispirare chiunque lo legga. In chiusura qualche consiglio per chi vuole migliorare il rapporto con il proprio amico a 4 zampe.

Per avere le informazioni necessarie potete o consultare i nostri siti web o contattare la sede centrale.

Siti web:
www.cinofilia-crepaldi.it
https://crepaldieditore.it/
https://www.dogjudging.com/

Nota sull’ autore: Claudio Savini, autore ravennate è un addestratore di grande esperienza e dal curriculum importante. Numerosi sono i brevetti conseguiti nella sua carriera, portando sul podio soggetti razze di cani non facili da gestire come il Boxer, Rottweiler, Doberman e Cane Corso.
Per Crepaldi ha pubblicato ‘Obiettivo Zootecnico sul Boxer nel Lavoro. Addestramento, alimentazione e allenamento.’