Ponte Immacolata: attività degli uffici comunali sospese venerdì 9 dicembre

33

Biblioteche e Archivio storico regolarmente aperti al pubblico il 9 dicembre

FERRARA – Nella giornata di venerdì 9 dicembre 2022 gli uffici e gli sportelli del Comune di Ferrara rimarranno chiusi, così come giovedì 8 dicembre, Festa dell’Immacolata Concezione.

Come per altre occasioni, il provvedimento di chiusura degli uffici in una giornata compresa tra due festività è stato programmato dall’Amministrazione comunale per ragioni di risparmio di risorse (energia, gestione dei servizi e del personale), in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari circostanze.

Lo sportello Urp – Ufficio per le Relazioni con il pubblico del Comune di Ferrara, con sede in piazza del Municipio 23, venerdì 9 dicembre sarà invece aperto, con i consueti orari (dalle 8.30 alle 13, anche senza prenotazione).

Le biblioteche e l’Archivio storico comunali, nella giornata di venerdì 9 dicembre, saranno invece regolarmente aperti al pubblico con i consueti, rispettivi orari di attività (info e orari su: https://archibiblio.comune.fe.it).

Per informazioni: numero verde Comune di Ferrara 800 532532 (gratuito anche da rete mobile) – sito web: www.comune.fe.it, servizi comunali online nella sezione ‘Sportello telemativo polifunzionale’ (link diretto: https://sportellotelematico.comune.fe.it)