Piacenza

Polo Disabilità – Caad, chiusure straordinarie giovedì 30 maggio e 6 giugno

PIACENZA – Chiusura straordinaria al pubblico, per il Polo Disabilità – Caad, nelle giornate di giovedì 30 maggio e giovedì 6 giugno, per consentire la partecipazione del personale ad attività di formazione e aggiornamento. Resterà aperto, in entrambe le date, lo Sportello Informasociale presente nella stessa sede di via XXIV Maggio 28, accessibile come di consueto dalle 8.45 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30.

Il Polo è il punto di riferimento per conoscere leggi, agevolazioni e contributi economici destinati alle persone con disabilità, nonché per ricevere indicazioni sui diritti connessi al possesso della certificazione di invalidità civile e di handicap ed essere coadiuvati nelle procedure di accesso ai servizi. È inoltre possibile ottenere informazioni e supporto in merito agli interventi finalizzati a rendere l’abitazione delle persone con disabilità più adatta alle loro esigenze di autonomia.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X