Polizia locale, lunedì 22 agosto chiusa la cassa in centro

20
Modena

Nella sede decentrata di viale Molza sarà comunque possibile richiedere informazioni e presentare eventuali denunce agli operatori in servizio

MODENA – Lunedì 22 agosto resterà chiuso l’Ufficio cassa nella sede decentrata della Polizia locale alla stazione delle corriere. I locali di viale Molza saranno regolarmente aperti, dalle 7.50 alle 12.30, per richiedere informazioni e presentare eventuali denunce agli operatori del Centro storico in servizio, ma non sarà possibile, appunto, effettuare pagamenti di sanzioni e richiedere pass per l’area Ztl.

Il pagamento delle sanzioni può essere effettuato anche online, collegandosi al sito del Comune di Modena www.comune.modena.it/argomenti/servizi-online/pagamento-sanzioni. Sempre sul portale web è possibile richiedere le autorizzazioni per la Zona a traffico limitato (www.comune.modena.it/servizi/mobilita-e-trasporti/ztl-zona-traffico-limitato). Ci si può rivolgere, inoltre, al Comando di via Galilei (telefono 059 20314, mail poliziam@comune.modena.it).