Polizia Locale: interventi per due incidenti spettacolari, senza feriti

18

PARMA – Nella scorsa nottata, oltre al servizio dedicato all’emergenza vento (attivato 24 ore durante l’allerta meteo), la Polizia Locale è intervenuta per due sinistri stradali spettacolari,   ma, fortunatamente, senza feriti.

Il primo sinistro è accaduto alle 01.15, alla rotatoria Cremonese/Vallazza dove il conducente di una Opel Astra ha perso il controllo (pare a causa del vento) finendo la propria corsa all’interno dell’aiuola dove il mezzo si è capovolto. Il secondo incidente è   avvenuto verso le 4.30 circa, alla rotatoria Europa ponte Nord.   Protagonista una Volkswagen Golf proveniente da via Reggio: il conducente ha perso il controllo del mezzo, saltando pericolosamente nello sterrato interno alla rotatoria; il veicolo ha terminato la sua corsa contro un segnale stradale e un albero, sul marciapiede opposto di via Europa.

Sono in corso le indagini del Reparto Infortunistica stradale del comando di Strada del Taglio per ricostruire le dinamiche dei due sinistri stradali, che non hanno riscontrato feriti.