Bologna

Polizia Locale, gli agenti bolognesi alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026

Saranno 24 gli agenti impegnati in servizio nel fine settimana

partenza Polizia Locale per Olimpiadi

BOLOGNA – Ci sarà anche la Polizia Locale bolognese alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 in programma a Verona nel prossimo fine settimana. I nostri agenti infatti, andranno a rinforzare i servizi di viabilità predisposti insieme ai colleghi della città scaligera.

La partenza degli agenti bolognesi è prevista per oggi sabato 21 febbraio dal comando di via Ferrari 42 per essere sul posto a Verona intorno alle 14.

Tra agenti e ufficiali, saranno in totale ventiquattro le unità impiegate nel fine settimana: otto in servizio il sabato dalle 12 alle 22 (orario di servizio a Verona dalle 14 alle 20) e sedici la domenica, suddivisi in otto dalle 12 alle 22 (orario di servizio a Verona dalle 14 alle 20) e altri otto dalle 16 alle 2 (orario di servizio a Verona dalle 18 alle 24).

Oltre a questa spedizione, il prossimo 6 marzo altri agenti della Polizia Locale di Bologna partiranno nel pomeriggio alla volta di Verona per la cerimonia di apertura delle Paralimpiadi.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X