Polizia Locale: denunciati due uomini che occupavano abusivamente un parcheggio interrato

49

Uno di loro avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari

polizia- municipalePARMA – È scattata la denuncia per due uomini sorpresi dalla Polizia Locale mentre dormivano in un parcheggio interrato. Uno di loro, poi, è risultato evaso dagli arresti domiciliari e clandestino sul territorio nazionale.

Gli agenti sono entrati in azione nella mattinata di giovedì 16 giugno, a seguito della segnalazione di alcuni cittadini. Nel parcheggio interrato, si sono trovati di fronte i due uomini, accanto a giacigli, sporcizia, candele e bagagli vari. Si tratta di un 25enne di origini magrebine e di un 30enne somalo, entrambi con diversi precedenti di polizia per reati contro la persona ed il patrimonio.

I due sono stati denunciati per occupazione abusiva ed accompagnati al comando di strada del Taglio dove sono stati fotosegnalati. Il trentenne, inoltre, è risultato clandestino sul territorio nazionale ed evaso dagli arresti domiciliari, provvedimento emesso a seguito di una rapina effettuata nei mesi scorsi. L’uomo è stato, pertanto, denunciato per immigrazione clandestina ed evasione ed è stata ripristinata la misura cautelare.