Parma

Polizia Locale: controlli al mercato del quartiere Montanara

FOTO MARCO VASINI (copyright)
Via Felice da Mareto n°61 – 43100 Parma
Cellulare 339-4333787
E-mail: vasinimarco@libero.it

PARMA – L’assessore alla Legalità Francesco De Vanna e il Comandante del Corpo della Polizia Locale Varno Maccari nella mattinata di ieri hanno presenziato ad alcune attività di controllo svolte dalla Polizia Locale al mercato del quartiere Montanara.

Nel corso delle verifiche sono stati controllati diversi operatori commerciali, senza che venissero riscontrate irregolarità.

Proseguono in maniera costante nei vari mercati della città i controlli della Polizia Locale in materia di polizia annonaria, cioè quell’insieme di verifiche volte a garantire la regolarità del commercio, il rispetto delle autorizzazioni, la corretta occupazione degli stalli e la conformità delle attività svolte dagli operatori commerciali alle normative vigenti.

L’assessore alla Legalità Francesco De Vanna ha dichiarato: “La Polizia Locale sta rafforzando anche i controlli in materia di polizia annonaria in diversi quartieri della città, andando incontro anche a una richiesta pervenuta dalle associazioni di categoria dei commercianti. L’attività non si limita al solo controllo, ma mira anche a rilevare le principali criticità dei singoli quartieri, in una visione complessiva di sicurezza di comunità, che rientra pienamente nei compiti della Polizia Locale.”

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X