Pole Dance il 9 Agosto a Riccione

173

Domenica dalle ore 17.00 lo spettacolo nelle acque di Perle d’Acqua Park

RICCIONE (RN) – Domenica 9 agosto, immergetevi nelle acque smeraldo di Perle d’Acqua Park e godetevi lo spettacolo: a partire dalle ore 17, atleti e insegnanti di AcroPole Gym Studio di Riccione, si esibiranno a bordo piscina!

Uno spettacolo affascinante e suggestivo da godersi immersi nell’immensa piscina di Perle d’Acqua Park. La Pole Dance è una disciplina sportiva a tutti gli effetti che riesce a far lavorare ogni muscolo del corpo. Si tratta di un esercizio intenso e completo, che unisce ginnastica acrobatica e danza al ritmo di musica per giungere a creare emozionanti coreografie. Con il tempo e l’impegno, aiuta ad acquisire maggiore flessibilità, forza, coordinazione, resistenza e agilità. Uno spettacolo ancora più coinvolgente se messo in scena a Perle d’Acqua Park, che ha riscosso un successo travolgente nella prima edizione della scorsa estate, un appuntamento da segnare in agenda e da non perdere!

Perle d’Acqua Park, il parco del benessere Termale di Riccione Terme è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18.30 fino al 6 settembre.

Perle d’Acqua Park è un’isola dove riconquistare il proprio equilibrio senza dimenticare il divertimento, un parco in cui le piscine sono arricchite con le preziose acque termali di Riccione Terme. Cascate d’acqua, piscine, inebrianti idromassaggi, Idropercorsi termali rivitalizzanti a temperature differenziate più lunghi d’Europa: Perle d’Acqua Park è tutto questo e molto altro ancora.

Perle d’Acqua Park è una Easy Spa a cielo aperto in cui farsi a proprio piacimento ed in tutta libertà piacevoli trattamenti estetico termali, un programma di proposte diversificate che esaltano le proprietà dei fanghi e delle acque sulfuree di Riccione Terme abbinandole ad ingredienti naturali, a fiori e frutti.

Un parco unico nel suo genere che propone infinite occasioni di relax, aquafitness e divertimento, tra dune sabbiose e piante profumate, in grado di offrire attenzioni speciali per i bambini di tutte le età, con le profondità ridotte della Grande Piscina, i castelli su cui arrampicarsi e l’Area Bimbi per divertirsi in tutta sicurezza nel regno della fantasia.

Un’esperienza di relax in cui regalarsi un momento di svago e di benessere a contatto con la natura.

Info www.perledacqua.it – info@perledacquapark.it – tel 0541697162