Playoff scudetto 2017, PalaBigi “all white”

77

PO-magliaREGGIO EMILIA – Alla vigilia di Gara3 dei quarti di finale dei playoff Scudetto, il main sponsor della Pallacanestro Reggiana Grissin Bon ha deciso di fare un regalo creato appositamente per tutto il pubblico del PalaBigi, per celebrare la quinta storica partecipazione consecutiva della squadra ai playoff scudetto.

In occasione di Gara3 che si giocherà al PalaBigi di Reggio Emilia mercoledì 17 alle 20.45 in diretta su Sky Sport 2, Club e Main Sponsor regaleranno ad ogni spettatore una t-shirt celebrativa dell’evento.

L’iniziativa viene riproposta dopo il grande successo riscosso dalle t-shirt nelle due stagioni passate, ancora nel cuore di tutti i tifosi biancorossi che ricordano le grandi emozioni della lunga serie dei playoff 2015 e 2016.

Il main sponsor Grissin Bon, desideroso di scendere nuovamente in campo per sostenere la squadra, rinnova la grafica su base “all white”, colore della squadra nelle gare casalinghe, per coinvolgere nello spettacolo anche il numeroso pubblico, che avrà l’occasione di trasformarsi in questa importantissima post season nel 6° uomo in campo.

La t-shirt verrà distribuita sui posti di tutti i settori del PalaBigi e dovrà essere indossata da tutto il pubblico presente.

Per tutti coloro che non riusciranno ad essere presenti, sarà possibile acquistare la t-shirt a “lo stoRe” in Piazza Prampolini già a partire da domani pomeriggio.

L’auspicio del club è che tutti i tifosi della Grissin Bon indossino la t-shirt, per rendere i Playoff 2017 memorabili. Al fine di agevolare la completa riuscita dell’iniziativa, si invita il pubblico a venire alla partita indossando comunque un indumento bianco per la creazione dell’effetto “all white”.