Pizzikotto rinnova la sua presenza nel Basket Pool

17
Pizzikotto

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che la catena di ristoranti Pizzikotto, di proprietà dell’azienda Kuore SpA e presente con oltre trenta sedi in tutta Italia, sarà ancora tra i sostenitori del club per la stagione 2022/2023 all’interno del Basket Pool biancorosso.

“Siamo orgogliosi di essere nuovamente al fianco della società biancorossa e della squadra – queste le dichiarazioni di Franco Montanari, Amministratore Delegato di Kuore SpA – siamo legati alla Pallacanestro Reggiana dalla grande passione per lo sport e la condivisione degli stessi valori, oltre alla grande ambizione che porta le nostre realtà a cercare di crescere sempre di più nel tempo. Siamo felici che Pizzikotto sia tornato ad essere il punto di riferimento dei tifosi biancorossi per le cene post-partita e non solo”.

Pizzikotto è un format basato su un modo diverso di concepire la  pizza e la ristorazione, sia per la qualità dei prodotti sia per l’esperienza e il servizio proposti ai clienti.  La filosofia è quella di servire alla clientela prodotti con materie prime di qualità, in gran parte naturali e biologiche, con un’estrema attenzione alla stagionalità del prodotto e alla qualità del processo produttivo, in un ambiente accogliente, informale e confortevole.

Pizzikotto è anche “Lifferia” dove i dolci vengono preparati artigianalmente in laboratorio, uno ad uno, insieme all’impasto della pizza, per garantire sempre freschezza, genuinità e gusto. Pizzikotto è in continua evoluzione: i suoi locali sono presenti in Emilia Romagna a Parma, Reggio Emilia e provincia, Modena e provincia, Piacenza, Bologna. In tutta la rete in Italia Pizzikotto conta 34 ristoranti.

(nella foto la UNAHOTELS Reggio Emilia al gran completo, i tre soci biancorossi Veronica Bartoli, Enrico San Pietro e Graziano Sassi con Franco Montanari, AD di Kuore SpA, il suo socio Guido Mattioli e lo staff del Pizzikotto di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia)